fbpx

La Panini omaggia Pulici: regalate 11 figurine al figlio Gabriele

Il 16 dicembre scorso tutto il mondo biancoceleste ha pianto Felice Pulici, scomparso all’età di 72 anni. La Panini ha deciso di omaggiare la memoria e la figura del portiere del primo scudetto della Lazio. Infatti nella serata di ieri durante la trasmissione ‘Sport 2000’, in onda su Tv 2000, sono state consegnate al figlio Gabriele 11 figurine rappresentative della carriera dell’estremo difensore. “Era una persona speciale, perché aveva una profondità e ricchezza umana importante“, ha dichiarato il direttore della casa editrice Antonio Allegra.

GRANDE ORGOGLIO – Importanti anche le parole di Gabriele Pulici, figlio di Felice: “Mio padre ha avuto la capacità e la fortuna di aver raggiunto il miglior risultato sportivo in tutte le squadre con cui ha giocato. Ogni figurina ci lega in modo particolare a un momento importante della sua carriera calcistica. Questo ci rende orgogliosi”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5271 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione