fbpx

Igli Tare votato come il miglior Direttore Sportivo del 2018

Ieri sera Igli Tare è stato insignito del “Premio ai Migliori Direttori Sportivi 2018” nel gala che si è svolto a Milano presso l’Hotel Da Vinci.

Il DS biancoceleste, il cui nominativo è stato il più votato nel sondaggio proposto nei mesi scorsi dal Corriere dello Sport, ha ritirato l’importante riconoscimento accompagnato dal Direttore della Comunicazione Stefano De Martino.

Igli Tare è alla Lazio dal 2005: tre anni da giocatore, uno da coordinatore dell’area tecnica e dal 2009 ha assunto il ruolo di direttore sportivo. Da Luis Alberto a Milinkovic, sono molti i nomi di altissimo livello che Igli Tare è riuscito a portare alla corte della Prima Squadra della Capitale. Oggi la Lazio è una delle squadre più titolate in Italia, ed è in piena corsa per un posto nella prossima in Champions League. Questi risultati sono merito anche del direttore sportivo biancoceleste.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 659 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap