fbpx

Calciomercato Lazio, per la fascia destra è corsa a due: Hadergjonaj o Romulo

Poco più di 24 ore. Ormai manca davvero poco alla fine del calciomercato. In casa Lazio però sono ancora molti i nodi da scogliere. La più importante è quella legata alla fascia destra. Come è stato ammesso ieri dal direttore sportivo Igli Tare, la società biancoceleste sta valutando la possibilità di un innesto, vista anche la sempre più probabile cessione di Basta al Bologna.

HADERGJONAJ – Il ds dei capitolini sembra aver individuato il suo obiettivo. Secondo quanto riportato anche dall’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’, la prima scelta infatti risponderebbe al nome di Florent Hadergjonaj. Ha 24 anni, è svizzero ma di origini kosovaro-albanesi, gioca nell’Huddersfield in Premier League. Il classe 1994 in questa stagione ha totalizzato 21 presenze. Il giocatore piace molto a Igli Tare e l’affare potrebbe chiudersi per una cifra attorno ai 7 milioni di euro. Insomma, sembrerebbe essere proprio lui il famoso Mister X di cui si è parlato negli scorsi giorni.

ROMULO – Visto però il tempo che scorre e il gong che si avvicina, il rischio è che la tanto desiderata fumata bianca possa non arrivare. Ed ecco che la Lazio si starebbe cautelando con un piano b. Quest’ultimo risponderebbe al nome di Romulo del Genoa. Gli ottimi rapporti tra Lotito e Preziosi potrebbero facilitare il buon esito della trattativa, che potrebbe chiudersi con la formula del prestito con diritto di riscatto. L’italo-brasiliano rappresenterebbe l’usato garantito. Insomma, sembra sempre più una corsa a due. Non possono ovviamente essere escluse sorprese, ma il traguardo è sempre più vicino.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1881 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar

Lascia un commento