fbpx

Calciomercato Lazio: fatta per Murgia alla Spal, mentre Basta…

Il futuro di Alessandro Murgia è stato finalmente deciso. Il centrocampista è ormai un giocatore della Spal, come confermato dallo stesso Igli Tare. Come riportato dall’edizione de ‘Il Corriere dello Sport’, il classe ’96 già nella giornata di oggi svolgerà le visite mediche in quel di Ferrara.

AFFARE – L’accordo è stato raggiunto sulla base di un prestito per sei mesi con la possibilità di un prolungamento di un anno in caso di permanenza degli spallini in Serie A. La Lazio comunque si preserva la cosiddetta clausola di recompra. La società biancoceleste non ha infatti intenzione di perdere in maniera definitiva il centrocampista.

BASTA – Da decidere invece il futuro di Dusan Basta. Sul serbo è forte l’interesse del Bologna. Il terzino sarebbe infatti stata la prima richiesta del neo tecnico dei felsinei Sinisa Mihajlovic. La trattativa potrebbe sbloccarsi da un momento all’altro e consegnare ai rossoblu un rinforzo sulla fascia destra di difesa.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar