Calciomercato Lazio: Dalla Turchia, la Lazio ha in mano Aziz

Di Augusto Sciscione

Mancano poche ore alla chiusura del calciomercato e per forza maggiore si susseguono le voci sugli ultimi colpi pertanto abbiamo sentito Ali Burak Ünlü giornalista di TRT SPOR che conferma come la Lazio abbia in pugno il difensore turco Serdar Aziz.

“Serdar Aziz è un giocatore molto importante qui in Turchia ed in questo momento dato che è stato messo fuori rosa dalla sua squadra per motivi disciplinare ha necessità di cambiare squadra. E’ un difensore centrale ed in diverse occasioni ha ricoperto il ruolo di terzino sinistro. Credo che qualora la Lazio acquistasse Aziz farebbe un ottimo investimento visto che è un giocatore completo e con grande esperienza internazionale con diverse presenze nella nazionale Turca. Il suo procuratore Haluk Canatar ha avuto più di qualche contatto con i dirigenti della Lazio ed il giocatore ha già espresso il suo gradimento ad indossare la maglia biancoceleste visto che fino ad ora ha rifiutato tutte le offerte che gli sono arrivate. Le cifre dell’affare non sono ancora chiare ma si aggirano tra intorno ai 3 milioni di Euro, ma come spesso accade nel calciomercato negli ultimi momenti può cambiare tutto”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 26 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione

Augusto Sciscione

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap