fbpx

Lazio, contro l’Inter tornano Marusic e Acerbi

La Lazio giovedì andrà a far visita all’Inter in un match che vale i quarti di finale di Tim Cup. I biancocelesti hanno ancora due giorni a disposizione per preparare la partita di San Siro. Simone Inzaghi può però sorridere. Il tecnico dei capitolini avrà infatti di nuovo a disposizione Francesco Acerbi e Adam Marusic. Il centrale tornerà dal 1′ dopo la squalifica nella sfida contro la Juventus. Il montenegrino invece ha recuperato dopo il  trauma contusivo a un fianco rimediato contro il Novara.

PROBABILE FORMAZIONE – Difficile immaginare la formazione che scenderà in campo. Oltre che Acerbi e ;Marusic, giocherà sicuramente Milinkovic, squalificato contro il Frosinone. Potrebbe anche essere concessa una chance a Badelj, seppur il croato sia al centro di voci di mercato. Le prove tattiche di queste due giorni scioglieranno tutti i dubbi.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina