fbpx

Esclusiva: Aziz-Lazio arrivano conferme….

Serdar Aziz: è questo il nome attorno a cui potrebbero ruotare gli ultimi due giorni di mercato della Lazio. La notizia dell’interesse dei biancocelesti per il difensore del Galatasaray è rimbalzata dalla Turchia questo pomeriggio. Il 28enne è un difensore che può giocare da centrale sia in una difesa a tre che a quattro, ma è in grado di giostrarsi anche sulla fascia destra e fa della forza fisica la sua principale caratteristica, come dimostrato dai suoi 183 cm. In questa stagione ha totalizzato 15 presenze, realizzando anche due gol. Insomma, nella rosa a disposizione di Simone Inzaghi potrebbe occupare il posto lasciato libero da Martin Caceres, passato ufficialmente alla Juventus.

AFFARE DA 4 MILIONI – Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di ‘Noi Biancocelesti’, la richiesta del club turco è di 4 milioni. A questa cifra l’affare potrebbe chiudersi. Serdar Aziz ha già detto sì alla Lazio ed è già venuto a Roma nel scorsi giorni. Il classe ’90 è inoltre stato messo fuori rosa dall’allenatore Fatih Terim in quanto aveva saltato la partita a contro il Sivasspor a causa di un forte mal di stomaco, ma in realtà si trovava alle Maldive in vacanza con la moglie. Il difensore è stato scoperto a causa di un post su Instagram pubblicato proprio dalla sua compagna ed è stato punito dalla società. Un motivo in più per credere alla fumata bianca. Le prossime ore saranno quelle decisive.

 

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar