fbpx

Calciomercato Lazio, Badelj è ancora in bilico

Arrivato quest’estate per rinforzare il centrocampo della Lazio e per rappresentare un’alternativa valida a Lucas Leiva. Milan Badelj, in questa prima parte di stagione, non è riuscito a mettere in mostra le sue qualità. Il croato è stato senza alcun dubbio bloccato da alcuni problemi fisici, ma l’ex Fiorentina non sarebbe comunque soddisfatto del suo utilizzo e vorrebbe cambiare aria già nel mese di gennaio.

IN BILICO – Secondo quanto riportato da ‘Il Corriere dello Sport’, per lui la società biancoceleste chiederebbe almeno 8 milioni. Ed è proprio questa richiesta economica a rappresentare un ostacolo. Infatti fino al momento non sarebbero arrivate vere e proprie offerte. Per di più Badelj preferirebbe restare in Italia. L’ipotesi di un ritorno alla Fiorentina sembra ormai però essere tramontata. L’unica soluzione che sarebbe rimasta in piedi è quella che porterebbe allo Zenit San Pietroburgo, alla ricerca di un sostituto di Paredes, Gli ultimi giorni di mercato però potrebbero offrire al croato altre chance e soluzioni. Il suo futuro resta quindi in bilico. Da una sua cessione la Lazio potrebbe incassare quel tesoretto necessario per mettere a segno un colpo sulla fascia desta. Il tempo però scorre inesorabilmente.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina