fbpx

Lazio-Juventus, Parolo: “Nel finale troppo compiaciuti, ma ripartiamo da qui”

Adattato. Può essere descritta così la partita di Marco Parolo contro la Juventus. Il giocatore biancoceleste però ha dato tutto pur giocando sulla fascia destra, un ruolo non suo. Il 34enne ha commentato la sconfitta contro i bianconeri ai microfoni di ‘Lazio Style Channel’: “Mi girano le scatole. Negli ultimi minuti ci siamo troppo compiaciuti della nostra prestazione e abbiamo pagato questo“.

RUOLO –A 34 anni hai grande esperienza. Ho messo in campo questa, oltre alla voglia. Ho ancora tanti stimoli. Sono contento, ovviamente tranne che per il risultato. Dobbiamo ripartire da questa prestazione“.

TATTICA –Siamo stati bravi ad avere un ritmo alto. L’errore è stato continuare ad avere lo stesso atteggiamento quando le gambe iniziavamo a mancare. Loro ci hanno messo in difficoltà con i cambi e con le forze fresche“.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1835 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap