fbpx

Lazio-Juventus, le formazioni ufficiali: Parolo sulla fascia destra

Battere l’emergenza e il tabù big e rilanciarsi nella corsa Champions. È questo l’obiettivo della Lazio nella sfida di stasera contro la Juventus. Inzaghi deve fare a meno degli squalificati Marusic e Acerbi e degli infortunati Luiz Felipe e Patric. Il tecnico dei biancocelesti si gioca la carta Parolo sulla fascia destra. In avanti spazio alla coppia Correa-Immobile, con Luis Alberto che arretra nella posizione di mezzala. I bianconeri si presentano con il 4-3-3 e il tridente formato da Douglas Costa, Dybala e Cristiano Ronaldo.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Wallace, Radu; Parolo, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All. Inzaghi.

JUVENTUS (4-3-3): Szczęsny; De Sciglio, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Emre Can, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Ronaldo. All. Allegri.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina