fbpx

Lazio-Juventus, Inzaghi: “Grande prestazione, ma questo è il calcio”

Una sconfitta che brucia dopo una grande prestazione. La Lazio viene superata 2-1 dalla Juventus in una partita per lunghi tratti dominata. I biancocelesti restano però a bocca asciutta. Il tecnico dei capitolini Simone Inzaghi ha analizzato il match ai microfoni di ‘Lazio Style Channel’: “Purtroppo questo è il calcio. Quando abbiamo vinto l’anno scorso con la Juventus erano state partite più aperte di oggi. L’unica pecca e non aver fatto il 2-0. Dobbiamo ripartire da questa prestazione, perché giocando così torneremo a vincere“.

CALENDARIO –Ogni partita sceglierò la formazione migliore. Inter? Abbiamo le qualità per mettere in difficoltà i nerazzurri. Ora abbiamo tre giorni per prepararla al meglio e per recuperare energie“.

PUBBLICO – “I tifosi sono stati straordinari. Ci hanno sostenuto fino all’ultimo. Dispiace non aver dato loro una soddisfazione. Questo è il calcio, ma resta la grande prestazione“.

SINGOLI – “Non posso rimproverare nulla ai miei calciatori. Hanno dato e fatto tutti il massimo. Dispiace ovviamente per il risultato. Avremo meritato di più“.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina