fbpx

Lazio, senti Malagò: “Ho sempre ammirato Nesta e Klose”

Il presidente del Coni Giovanni Malagò è tornato a parlare di calcio. In una lunga intervista rilasciata a ‘Il Corriere dello Sport’, si è toccato anche l’argomento Lazio. Ecco le sue parole: “Ho sempre ammirato due giocatori biancocelesti. Sto parlando di Alessandro Nesta e Miroslav Klose. Con il difensore ho avuto anche un rapporto personale. Ho stima anche di Marco Parolo. Si tratta di grandi giocatori e di grandi persone“.

LOTITO – Due battute sul presidente Lotito: “È un fenomeno. Ha una resistenza mostruosa. Ci siamo ritrovati a cena con altre persone che poi hanno mollato per sfinimento. Alla fine ho mollato anche io. È veramente inesauribile“.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5006 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione