fbpx

Lazio-Juventus, Allegri in conferenza: “Sarà una sfida complicata”. E su Caceres…

Domani sarà il giorno di Lazio-Juventus. L’allenatore dei bianconeri Massimiliano Allegri ha commentato la sfida dell’Olimpico nella consueta conferenza stampa della vigilia: “Mi aspetto una partita complicata. La Lazio cercherà di fare il grande risultato contro una big. I biancocelesti sono una squadra molto fisica e tecnica. Vorranno sicuramente riscattare la sconfitta contro il Napoli. Giocare all’Olimpico, soprattutto di sera, è un qualcosa di molto bello“.

MODULO E ASSENZE –A centrocampo potremmo giocare a due o a tre. Non dobbiamo nemmeno dimenticarci che mercoledì avremo una partita di Coppa Italia in quel di Bergamo. Le assenze? Ho 15 giocatori a disposizione. È rientrato Cancelo. Mandzukic tornerà col Parma e forse anche Khedira. Pjanic da lunedì è tornato ad allenarsi con la squadra”.

CACERES –Sono molto contento che Martin abbia accettato. Non si tratta di un ripiego, ma di un giocatore forte, pronto e molto bravo. Secondo me che può dare tanto, anche perché conosce già l’ambiente. Insomma, penso sia un qualcosa di positivo il suo ritorno e sono molto felice“.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina