Calciomercato Lazio, si va verso il reintegro di Basta

26 gennaio. È questa la data che recita il calendario. A 5 giorni dalla chiusura del mercato invernale in casa Lazio tutto sembra essere fermo. Ciò che però appariva come una delle poche e inossidabili certezze potrebbe incredibilmente venire meno. Il riferimento è a Dusan Basta. Infatti, secondo quanto riportato anche dall’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’, il terzino serbo potrebbe non lasciare la Lazio ed essere reintegrato in rosa per quel riguarda la Serie A. In Europa invece il prescelto per la fascia destra potrebbe essere Patric, con Lukaku, il cui trasferimento al Newcastle è saltato, che dovrebbe prendere il posto di Caceres, accasatosi alla Juventus.

NESSUN ACQUISTO – Insomma, senza la partenza di Basta, difficilmente la Lazio opererà sul mercato in entrata. L’unica soluzione, in caso di addio last minute dell’ex Udinese, sarebbe Djavan Anderson, di proprietà dei biancocelesti ma parcheggiato alla Salernitana. Il calciatore olandese potrebbe quindi fare il suo ritorno a Roma. Un’ipotesi che però sembra sempre più allontanarsi.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1814 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap