fbpx

Lazio, Zoff incensa Inzaghi: “Mi piace molto”

Elogio a Simone Inzaghi. Possono essere riassunte così le parole di Dino Zoff sull’allenatore della Lazio. Queste le dichiarazioni dell’ex tecnico dei biancocelesti ai microfoni de ‘Il Corriere della Sera’: “Simone mi piace molto. Ha ottenuto grandi risultati, gestendo un ambiente a volte molto complicato. Non mi sono stupito del fatto che sia diventato così bravo. Stiamo parlando di un ragazzo per bene“.

LOTITO – Due battute anche sull’operato del presidente Lotito: “Molto spesso gli viene rimproverato di non investire e di non fare il salto di qualità. Va però detto che non è facile migliorare la Lazio. Se tu spendi per Ronaldo, come può permettersi di fare la Juventus, allora ha un senso, ma se non sei una società ricca come quella bianconera è tutto più complicato”.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1857 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap