Lazio, Cucchi elogia Acerbi: “È un esempio per tutti”

Riccardo Cucchi è intervenuto a due giorni dalla sfida con la Juventus. Tanti gli argomenti toccati dall’ex radiocronista e noto tifoso laziale, che ha parlato ai microfoni di ‘Lazio Style Radio’, che è partito dal match contro i bianconeri: “Sarà la partita più difficile della stagione. Ci sarà una grande cornice di pubblico. Mi aspetto molto da Immobile, che, anche quando non segna, dà un grande contributo. Stanno recuperando la condizione anche altri singoli, come Leiva, Milinkovic e Luis Alberto. Grazie al rendimento di questi giocatori la Lazio può competere per la Champions League“.

ACERBI –Ho voluto fare i complimenti ad Acerbi sui social, perché, dopo l’espulsione a Napoli, è stato molto elegante, chiedendo scusa ai compagni. Penso possa essere un esempio per tutti, perché questo modo di affrontare queste situazioni può far bene al calcio. Si è integrato benissimo alla Lazio ed è subito diventato un beniamino dei tifosi. Chi era scettico su di lui si è dovuto ricredere”.

LUKAKU –Voglio salutare e augurare il meglio a Lukaku. Non è un fuoriclasse, ma ha sempre dato il massimo quando è stato chiamato in causa. Indimenticabile il suo contributo nella vittoria in Supercoppa proprio contro la Juventus“.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1814 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap