fbpx

Calciomercato Lazio, il futuro di Badelj è ancora incerto

Poco spazio. Potrebbe essere riassunto con quest’espressione il primo periodo di Milan Badelj alla Lazio. Il croato non è soddisfatto del suo utilizzo ed è per questo che preferirebbe cambiare aria già nel mese di gennaio, La società biancoceleste però non vorrebbe privarsi dell’ex Fiorentina ed è per questo che ha fissato il prezzo in un cifra che si aggira attorno agli 8 milioni di euro. Insomma, la cessione potrebbe diventare realtà soltanto di fronte a un’offerta importante.

PRETENDENTI – Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, ieri, in quel di Formello, sarebbe andato in scena un incontro tra il procuratore Alessandro Lucci e la dirigenza capitolina. Il futuro del del 29enne appare un vero e proprio rebus. Si era parlato di un ritorno alla Fiorentina, ma difficilmente i toscani potrebbero fare un investimento importante per un giocatore perso a parametro zero la scorsa estate. Occhi puntati allora sullo Zenit, alla ricerca di un sostituto di Paredes, ceduto al Psg. Insomma, tutto è in divenire. Sette giorni per decidere il destino di Badelj.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1881 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar

Lascia un commento