fbpx

Calciomercato, Juventus-Caceres: c’è l’accordo

ORE 12 – Le strade tra la Juventus e Martin Caceres sembrano destinate a ricontrarsi. Infatti, secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com’, ci sarebbe l’accordo tra l’uruguaiano e i bianconeri. A mancare ora e l’intesa con la Lazio, ma le sensazioni sembrerebbero più che positive.

Martin Caceres è in uscita dalla Lazio. L’uruguaiano è stato accostato al Parma e al Bologna, ma il suo futuro sembrava essere in Giappone. Nelle ultime ore però, secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, sul difensore sarebbe piombata la Juventus.

RITORNO – Nella giornata di ieri ci sarebbe stato un incontro tra il direttore sportivo Paratici e il procuratore Davide Lippi. I bianconeri sono alla ricerca di un sostituto di Benatia, vicino all’addio. L’obiettivo è quindi quello di acquistare un giocatore di esperienza che possa fare il quinto centrale. Caceres potrebbe rappresentare il profilo ideale. Per l’uruguaiano tra l’altro si tratterebbe di un ritorno. Resta da capire la volontà della Lazio. Le prossime ore potrebbero essere quelle decisive.

.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar