Lazio nelle scuole, parla Immobile: “Per la Champions serve qualcosa in più”
A margine dell’iniziativa Lazio nelle scuole, svoltasi in mattinata all’Istituto ‘San Giovanni Evangelista’, Ciro Immobile ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti. Ecco le sue parole: “In partite come quella di Napoli serve più personalità. Bisogna dare qualcosina in più. Noi questo lo sappiamo. Non siamo fissati sul fatto che non riusciamo a vincere con le big. Il nostro obiettivo è avere continuità e migliorare il girone d’andata. Abbiamo fatto un buon cammino, ma non stiamo giocando come lo scorso anno“.
JUVENTUS – “I bianconeri sono una squadra fortissima. Ci sarà tanta gente che ci verrà a sostenere. Sappiamo di avere delle assenze, ma le avranno anche loro. Batterli? L’anno scorso ci siamo riusciti, ma li abbiamo affrontati in un periodo per loro non brillantissimo. Dando il massimo e con un po’ di fortuna si può fare il grande risultato“.
CORSA CHAMPIONS – “Ci sono altre squadre che stanno facendo bene e stanno lottando con noi per il quarto posto. Quest’anno il campionato è più difficile dell’anno scorso. La classifica è corta e per andare in Champions bisogna fare qualcosina in più“.