fbpx

Lazio nelle scuole, parla Immobile: “Per la Champions serve qualcosa in più”

A margine dell’iniziativa Lazio nelle scuole, svoltasi in mattinata all’Istituto ‘San Giovanni Evangelista’, Ciro Immobile ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti. Ecco le sue parole: “In partite come quella di Napoli serve più personalità. Bisogna dare qualcosina in più. Noi questo lo sappiamo. Non siamo fissati sul fatto che non riusciamo a vincere con le big. Il nostro obiettivo è avere continuità e migliorare il girone d’andata. Abbiamo fatto un buon cammino, ma non stiamo giocando come lo scorso anno“.

JUVENTUS –I bianconeri sono una squadra fortissima. Ci sarà tanta gente che ci verrà a sostenere. Sappiamo di avere delle assenze, ma le avranno anche loro. Batterli? L’anno scorso ci siamo riusciti, ma li abbiamo affrontati in un periodo per loro non brillantissimo. Dando il massimo e con un po’ di fortuna si può fare il grande risultato“.

CORSA CHAMPIONS –Ci sono altre squadre che stanno facendo bene e stanno lottando con noi per il quarto posto. Quest’anno il campionato è più difficile dell’anno scorso. La classifica è corta e per andare in Champions bisogna fare qualcosina in più“.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1889 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar

Lascia un commento