fbpx

Formello, ecco le prime prove tattiche: Parolo provato a destra

Prime prove tattiche in quel di Formello in vista della sfida contro la Juventus. La novità è rappresentata da Parolo, provato sulla fascia destra. Questa soluzione è già stata vista nel secondo tempo contro il Napoli. Lo spostamento del centrocampista permetterebbe a Correa di tornare tra i titolari.

SQUADRA CAMALEONTICA – Insomma, il modulo potrebbe essere un 3-5-2 pronto a diventare un 3-4-1-2, con Luis Alberto alle spalle del Tucu e di Ciro Immobile. Lo spagnolo potrebbe inizialmente però agire da mezzala accanto a Leiva e Milinkovic. Lulic tornerà sulla fascia sinistra.

DIFESA – In difesa le scelta sono praticamente obbligate. viste le assenze di Luiz Felipe e Acerbi. Inzaghi, orientato a confermare la difesa, a tre, dovrebbe quindi schierare il trio composto da Bastos, Wallace e Radu. Il brasiliano sarà quindi il perno centrale del reparto arretrato. Alla sfida mancano ancora tre giorni, ma le scelte iniziano a delinearsi.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina