fbpx

Calciomercato, ufficiale: l’ex Lazio Hoedt in prestito al Celta de Vigo

L’ex difensore della Lazio, Wesley Hoedt è ufficialmente un nuovo calciatore della squadra spagnola del Celta de Vigo. Il giocatore olandese, di proprietà del Southampton, era finito ai margini della squadra inglese e arriva in spagna con la formula del prestito con diritto di riscatto a giugno del 2019.

La società del Celta ha ufficialmente comunicato la buona riuscita dell’operazione con un comunicato apparso sul sito della società: “La difesa del RC Celta  ottiene un rinforzo di qualità e di forza con l’arrivo di Wesley Hoedt, difensore centrale, alto 1,92 metri, proveniente dal Southampton FC con la formula del prestito con l’opzione di acquisto al termine della stagione. Hoedt (nato ad Alkmaar il 6 marzo 1994) è un terzino sinistro dotato di una buona tecnica e visione di gioco, caratteristiche che gli consentono di avviare le azioni con precisione, sia con le palle corte e sia con i lanci lunghi. Difensore centrale della nazionale olenadese, eccelle anche nei contrasti difensvi difensivi, dove, grazie alla sua stazza e alla sua velocità, emerge vittoriosamente nei duelli contro gli attaccanti rivali. In attacco la sua altezza lo rende una minaccia per le difese avversarie.”

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 791 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar

Lascia un commento