fbpx

Calciomercato Lazio, dalla Spagna: il Levante piomba su Bastos

Secondo il sito di informazione spagnola “Eldesmarque.com”, il Levante sarebbe alla ricerca di un centrale difensivo e avrebbe concetrato i propri sforzi sul difensore angolano Bastos, di proprietà della Lazio.

Il calciatore biancoceleste sarebbe il profilo ideale, secondo la stampa spagnola, per andare a rimpolpare la difesa della formazione spagnola, attualmente in piena emergenza dopo gli infortuni di Chema e Postigo.

Sempre secondo i cronisti del sito di informazione spagnolo, le caratteristiche fisiche di Bastos si sposerebbero perfettamente con la tipologia di gioco della squadra del Levante. Inoltre un altro fattore fondamentale, che potrebbe incidere positivamente sulla riuscita di questa operazione, è la presenza, all’interno dello staff tecnico del Levante, del preparatore atletico Pepe Pastor, che conosce benissimo Bastos, avendolo avuto in squadra qualche anno fa nel Rostov e che starebbe spingendo fortemente per il trasferimento del calciatore angolano in Spagna.

Bastos quest’anno ha collezionato appena 10 presenze (5 in Serie A, 4 in Europa League e una in Coppa Italia), per un totale di appena 506 minuti. La sua valutazione si aggira intorno ai 6 milioni e mezzo di euro. La società del Levante pare ci stia pensando seriamente. Seguiremo gli eventuali sviluppi in questi ultimi giorni di calciomercato.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 659 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap