fbpx

Calciomercato Lazio: arrivano ulteriori conferme sull’interessamento del Levante per Bastos

Continuano ad arrivare conferme in merito all’interessamento del Levante nei confronti del difensore della Lazio, Bastos, indiscrezione per altro anticipata questa mattina dalla nostra redazione. Il sondaggio della formazione spagnola appare piuttosto concreto e viene confermato a più riprese da diverse testate spagnole.

L’ipotesi al momento sarebbe quella di un prestito con un eventuale diritto di riscatto. La cifra pare attestarsi intorno ai 6,5 milioni di euro. L’offerta sarebbe già stata presentata alla Lazio, che starebbe la starebbe valutando. Il Levante, oltre a Bastos, starebbe vagliando anche un altro difensore centrale, anche lui con esperienza in Italia, ma attualmente al Celta de Vigo. Si tratta di Facundo Roncaglia, che in Italia ha indossato le maglie della Fiorentina e del Genoa.

Il Celta, proprio nelle scorse ore, ha ufficilizzato anche il prestito di un altro difensore centrale ed ex calciatore della Lazio, Wesley Hoedt, in prestito dal Southampton. Nel caso, però, l’operazione Roncaglia non dovesse andare in porto, il Levante punterebbe decisamente su Bastos per rinforzare la propria difesa decimata dagli infortuni. Seguiranno certamente ulteriori aggiornamenti.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 893 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo