Napoli-Lazio, le formazioni ufficiali: Lulic sulla destra, Luis Alberto a supporto di Immobile

Rispondere alla Roma e sfatare il tabù big. Questo l’obiettivo della Lazio nella sfida contro il Napoli. Inzaghi torna all’antico, abbandonando la formula fantasia. Luis Alberto giocherà a supporto di Immobile, con Correa che si accomoda in panchina. Vista l’assenza di Marusic, Lulic si sposterà sulla destra, mentre a sinistra ci sarà Lukaku. Ancelotti è invece alle prese con tante assenze: Koulibaly, Allan, Hamsik e Insigne. Recupera però Mertens, che formerà la coppia d’attacco con Milik. In difesa Mario Rui preferito a Ghoulam.

Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Raul Albiol, Maksimovic, Mario Rui; Callejon, Diawara, Fabian Ruiz, Zielinski; Milik, Mertens.

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lulic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lukaku; Luis Alberto; Immobile.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1814 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap