fbpx

Primavera, la Lazio supera 5-0 il Foggia

Nella dodicesima giornata del campionato Primavera 2, la Lazio supera in maniera fin troppo agevole il Foggia. Il match per i biancocelesti si è subito messo in discesa, grazie al gol, dopo soltanto nove minuti, di Nimmermeer, all’esordio stagionale. Gli uomini di Bonacina sono assoluti padroni del campo e al 30′ arriva il raddoppio, firmato da Capanni. Il tris arriva al minuto 38 con Zitelli. Un primo tempo quindi senza storia.

RIPRESA – Nel secondo tempo la musica non cambia e le reti di Zilli e di Cerbara servono a rendere il risultato ancor più netto e rotondo. Una vittoria importante per la Lazio, che conferma così il primato in classifica. Foggia mai realmente in partita.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6443 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione