fbpx

Lazio, tanti auguri a capitan Lulic: il bosniaco compie 33 anni

In casa Lazio si pensa alla trasferta di Napoli, in programma domenica sera. Oggi però per un giocatore biancoceleste non è una giornata come tutte le altre. Infatti Senad Lulic, capitano dei capitolini, compie 33 anni. Sicuramente in quel di Formello, tra un esercizio e una prova tattica, ci sarà modo per festeggiare il bosniaco. Quest’ultimo può senza alcun dubbio essere considerato un autentico jolly a disposizione di Inzaghi, come dimostra il fatto che, nella sfida del San Paolo, il classe ’86 si sposterà sulla fascia destra.

AUGURI – Ovviamente non sono mancati gli auguri via social della società. Auguri a cui si unisce tutta la redazione di ‘Noi Biancocelesti’. Buon compleanno Senad!

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5006 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione