fbpx

La Curva Nord: “Appuntamento per salutare la Lazio in partenza verso Napoli”

I tifosi della Lazio non potranno recarsi in trasferta in quel di Napoli. La conferma è arrivata nei giorni scorsi, ma i sostenitori biancocelesti vogliono comunque manifestare il proprio sostegno e la propria vicinanza alla squadra che sarà impegnata in questa difficile sfida di campionato.

Tramite le storiche frequenze del programma radiofonico “La Voce della Nord“, quindi, gli ultras della Curva Nord hanno dato appuntamento a tutti i tifosi laziali, domani, sabato 19 gennaio, per salutare la squadra biancoceleste in partenza alla volta della città partenopea.

Il treno, direzione Napoli, è previsto per le ore 17. L’appuntamento in Via Amulio, presso la sede degli Irriducibili, è per le 15.30, per poi raggiungere la Stazione Termini, tutti insieme, tramite metro. Oppure ci si potrà unire ai tifosi biancocelesti direttamente alla Stazione, in Via Marsala, alle ore 16.

“Noi partiremo dalla sede di Via Amulio verso le 15,30 con bandiere e vessilli. Non possiamo seguire la Lazio da vicino, ma vogliamo salutarla tifarla lo stesso. Viviamoci un pomeriggio da laziali in famiglia. Tutti i tifosi sono invitati”, questo il messaggio lanciato dai ragazzi della Nord biancoceleste.

E siamo certi che verrà accolto da tantissimi tifosi laziali che domani si ritroveranno per salutare e sostenere la banda di Simone Inzaghi in partenza per l’ostica trasferta in quel di Napoli.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 893 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo