fbpx

Calciomercato Lazio, l’agente Garini: “Zappacosta si farà”

Davide Zappacosta. È questo il nome attorno a cui sta girando tutto il mercato della Lazio in questa sessione di gennaio. La pista sembra essersi complicata e raffreddata. Il più grande ostacolo è rappresentato dalla richiesta economica del Chelsea, che non intende scendere sotto i 18 milioni. Insomma, l’ex Torino pare allontanarsi. A riaccendere le speranze è stato però l’agente Fifa Alexander Garini.

AFFARE LEGATO ALLE PRESENZE – Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di ‘Cittaceleste Tv’: “L’affare Zappacosta alla Lazio si farà. Penso che potrebbe chiudersi per una cifra tra i 12 e 15 milioni di euro. Il riscatto? Potrebbe essere legato al numero di presenze da qui a giugno. Quindi nessun diritto o obbligo, ma una formula legata all’utilizzo in questi sei mesi dell’ex Torino“. Un’indiscrezione importante dunque. I prossimi giorni serviranno per trovare conferme. Il nome di Zappacosta è comunque ancora in orbita Lazio.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1858 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap