fbpx

Calciomercato Lazio, la pista Zappacosta è sempre più complicata

L’affare Zappacosta sembra essere sempre più complicato. L’ostacolo per la Lazio è rappresentato dalla richiesta economica del Chelsea. Infatti, come riportato anche dall’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’, il club inglese valuta infatti l’ex Torino 18 milioni di euro. Manca inoltre l’accordo sulla formula: i biancocelesti vorrebbero chiudere per un prestito con diritto di riscatto, mentre i Blues preferirebbero l’inserimento dell’obbligo.

IN SALITA – Insomma, le cose sembrano farsi davvero difficili, viste anche le mancate cessioni di tutti gli esuberi. Il procuratore di Zappacosta Alessandro Lucci proverà fino alla fine ad abbassare le pretese del Chelsea e a limare le distanze tra le parti. Mancano ancora due settimane e nel mercato tutto può cambiare nel giro di poche ore. Le sensazioni però non sono positive. La Lazio potrebbe iniziare a guardare altrove.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina