fbpx

Calciomercato Lazio, Caceres verso il Brasile, mentre Durmisi…

La Lazio continua a lavorare sul mercato in uscita. Uno dei giocatori più vicini alla cessione è senza alcun dubbio Martin Caceres. Per l’uruguaiano è spuntata l’ipotesi Flamengo, come ha spiegato il difensore stesso ai microfoni del sito ‘Torcedores’: “Il Flamengo si è messo in contatto con me, ma per ora non siamo arrivati a nulla. Continueremo a parlare”. I biancocelesti chiedono 700mila euro per chiudere l’affare.

DURMISI – Per il terzino danese è sempre viva la pista Celta Vigo. La società capitolina però, come riporta il ‘Corriere dello Sport’, chiede 7 milioni di euro, ossia la cifra investita sull’ex Betis la scorsa estate.La trattativa c’è, ma per il momento è in fase di stalo.

BADELJ – Tra gli scontenti c’è anche Badelj. Al momento però non ci sono offerte per il centrocampista croato, anche perchè Lotito non intende scendere sotto i 10 milioni di euro. Difficilmente l’ex Fiorentina lascerà la Lazio nel mercato di gennaio.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar