fbpx

Lazio, senti Garlini: “A Napoli conta l’approccio”

L’ex calciatore della Lazio Oliviero Garlini è intervenuto ai microfoni di ‘Lazio Style Channel’ per parlare della sfida di domenica contro il Napoli. Queste le sue parole: “La Lazio può essere avvantaggiata dalle assenze dedl Napoli. Mi aspetto un match nel quale i biancocelesti trovino subito il ritmo ed i giusti sincronismi. Mi auguro che la voglia di far gol di Immobile sia determinante. I partenopei sono una squadra organizzata e compatta. Ancelotti ha riportato l’entusiasmo giusto, dato che possono giocare tutti. Vedo l’attacco della Lazio in salute. Immobile avrà una voglia incredibile di fare gol, così come Caicedo. Penso che Correa debba essere utilizzato di più e nella giusta maniera. L’argentino è un giocatore dalle indubbie qualità. Lukaku può essere un’arma in più. Il belga fisicamente ora è pronto e con le sue accelerazioni potrebbe mettere in difficoltà i partenopei”.

MILINKOVIC E LUIS ALBERTO –In questo momento mi sembra che stiano bene. Bisogna fare in modo di sfruttare le loro qualità. Il serbo può giocare sia da seconda punta che da trequartista ed essere utile in fase difensiva. Ha la voglia di dimostrare di essere un giocatore che può fare bene e mettere in difficoltà l’allenatore. I biancocelesti devono continuare la corsa al quarto posto ed onorare al meglio la Coppa Italia. Senza dimenticare l’Europa League e la sfida affascinante con il Siviglia”.

MERCATO E CHAMPIONS –In questo mercato serve un giocatore pronto per dare subito il suo apporto alla causa biancoceleste. Zappacosta è un calciatore che può far bene sulla fascia e sarebbe l’ideale per il 3-5-2 di Inzaghi. Nella corsa Champions forse ci dovremmo preoccupare più della Roma anche se in questo momento non sta facendo il massimo. Il Milan invece è una squadra con dei problemi, in fase di gruppo e di spogliatoio, vedremo da qui alla fine cosa succederà”.

 

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1881 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar

Lascia un commento