fbpx

Calciomercato Lazio, Tare blocca Durmisi

Durmisi vicinissimo al Celta Vigo. È questa la notizia che è rimbalzata ieri dalla Spagna. Il terzino danese quindi, dopo soltanto sei mesi, sarebbe pronto per fare ritorno in Spagna. L’ex Betis Siviglia non è affatto soddisfatto del poco minutaggio concessogli da Simone Inzaghi in questa prima parte di stagione ed è per questo che avrebbe chiesto la cessione già a gennaio.

TARE DICE NO – La formula, come riportato anche dall’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’, potrebbe essere quella del prestito, magari con l’inserimento di un diritto o addirittura di un obbligo di riscatto. C’è però un ostacolo al buon esito della trattativa che risponde al nome di Igli Tare. Infatti il direttore sportivo della Lazio crede molto nelle qualità di Durmisi. Non a caso, nello scorso mercato estivo, ha investito sette milioni di euro per portarlo a Roma. Il ds non sembra quindi intenzionato a rendere l’operazione possibile, ma i prossimi giorni saranno sicuramente quelli decisivi. Il futuro del buon Riza sta per essere scritto.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina