fbpx

Napoli, parla l’avvocato Grassani: “Fiduciosi per Koulibaly”

Mancano sei giorni a Napoli-Lazio. A tenere banco è il possibile accoglimento del ricorso per la squalifica di Koulibaly. Il Napoli punta allo sconto di una giornata, che permetterebbe al difensore di scendere così in campo contro la squadra biancoceleste.

SPERANZA – A provare a chiarire la situazione è stato l’avvocato della società partenopea Mattia Grassani, intervenuto ai microfoni di ‘Radio Crc’: “Siamo fiduciosi. Quella che portiamo avanti è una battaglia di legalità e di civiltà. Il comportamento refertato è stato quello dell’applauso all’arbitro. C’è un precedente a cui appigliarsi, che è quello della revoca della squalifica di Muntari. Secondo noi i criteri giuridici sono abbastanza simili. Koulibaly presente all’udienza? Vuole spiegare il suo punto di vista e metterci la faccia. Quindi ci sarà”.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina