fbpx

Lazio-Novara. le pagelle dei quotidiani: Milinkovic e Luis Alberto sugli scudi

La Lazio supera 4-1 il Novara e approda ai quarti di finale di Tim Cup. Tra i grandi protagonisti della sfida, oltre all’immancabile Immobile, autore di una doppietta, anche Luis Alberto e Milinkovic. Lo spagnolo, che ha il merito di sbloccare il match, è oramai il vero regista di questa squadra. Il serbo invece regala tocchi di classe, lampi di genio e un’autentica perla su punizione. Ecco le pagelle dei quotidiani.

CORRIERE DELLO SPORT

Strakosha 7; Bastos 6, Luiz Felipe 6, Acerbi 6, Marusic 6, Pedro Neto, 6.5, Milinkovic 7.5, Leiva 7, Luis Alberto 7, Berisha 6.6, Lukaku 6.5, Durmisi 6, Caicedo 6.5, Immobile 7. Inzaghi 7.

LA GAZZETTA DELLO SPORT

Strakosha 6.5, Bastos 6, Luiz Felipce 6.5, Acerbi 6, Marusic 6, Pedro Neto 6, Milinkovic 7, Leiva 6.5, Luis Alberto 7, Berisha 6, LUkaku 6.5, Durmisi 6, Caicedo 5.5, Immobile 7. Inzaghi 7.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina