fbpx

EXTRA LAZIO- Lutto nel mondo del calcio: morto l’ex Bari Masinga

Lutto nel mondo del calcio: è morto l’ex Bari e Salernitana Phil Masinga. L’attaccante sudafricano aveva 49 anni ed era malato da molto tempo. Ad annunciarlo è stato la Federazione sudafricana.

MALATTIA – Secondo i media locali, l’ex giocatore era stato ricoverato lo scorso 21 dicembre a causa dell’aggravarsi delle sue condizioni di salute. In Italia viene ricordato per aver indossato, tra il 1997 e il 2001, la maglia del Bari, con cui segnò 24 reti in 75 partite. Prima di arrivare in Italia, Masinga, cresciuto nei Cosmos di Jomo, giocò anche con gli svizzeri del San Gallo e con il Leeds United, in Inghilterra, per poi chiudere la sua carriera, nel 2002, all’Al-Wahda.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5006 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione