Evento di solidarietà per Flavio e Francesco. Le foto dell’iniziativa a tinte biancocelesti

Nella giornata di oggi si è svolto un evento di solidarietà all’insegna della lazialità. Presso il negozio “Curva Nord 12″, di Via Monterotondo 200, infatti, è stata organizzata un’asta benefica a favore di Flavio e Francesco, i due gemelli afflitti da una rara malattia genetica, e che sono entrati di diritto nel cuore dei sostenitori biancocelesti.

Organizzatori di questa lodevole iniziativa sono stati i ragazzi della Curva Nord, il Comitato Consumatori Lazio, l’Associazione Sodalizio Lazio e l’Associazione Laziomuseum. Nel corso della suddetta asta sono state messe in palio alcune maglie della Lazio, ma è stata data anche la possibilità di effettuare delle offerte libere da destinare alla raccolta fondi.

In occasione di tale iniziativa, infine, l’avvocato Mignogna e Pasquale Trane hanno presentato dei nuovi documenti, inediti, a suffraggio della battaglia per l’assegnazione dello Scudetto, ad ex equo con il Genoa, del 1914/15.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 635 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap