fbpx

Coppa Italia: la Lazio affronterà l’Inter. I nerazzurri superano agilmente il Benevento. Tutti i risultati.

L’Inter passa il turno e affronterà, nei quarti di finale, la Lazio di Simone Inzaghi. In un San Siro surreale e quasi totalmente vuoto, la formazione nerazzurra ha avuto nettamente la meglio sul Benevento, vincendo per 6 a 2. Le reti sono state siglate da Icardi, su calcio di rigore, doppietta di Candreva, Dalmat, e doppietta di Lautaro Martinez per l’Inter. A segno Insigne e Bandinelli per i campani.

Sugli altri campi, oltre alla Lazio, che ha vinto per 4 a 1 contro il Novara, c’è da registrare il successo del Milan, in trasferta, a Genova contro la Sampdoria. I rossoneri di Gennaro Gattuso si sono imposti per 2 a 0, grazie alla doppietta, siglata nei tempi supplementari, di Cutrone. Il Milan ora dovrà aspettare di conoscere il risultato di Napoli-Sassuolo per conoscere i propri avversari.

Medesimo risultato, maturato però nei tempi regolamentari, per la Juventus, che vince a Bologna con le marcature di Bernardeschi e di Kean. I bianconeri di mister Allegri attendono ora il verdetto della sfida tra Atalanta e Cagliari per sapere quale squadra affrontare nel prossimo turno.

Nel pomeriggio di oggi, infine, si è giocata anche Torino-Fiorentina, e anche in occasione di questa partita la squadra ospite ha avuto la meglio con il risultato di due reti a zero. Le marcature, in questo caso, sono state entrambe di Chiesa. I viola attenderanno ora la sfida tra Roma e Virtus Entella per conoscere i loro prossimi avversari.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 691 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap