fbpx

Calciomercato Lazio, il futuro di Wallace dipende da Mendes

Sono tanti i nodi da sciogliere in casa Lazio in questa sessione di mercato. Uno è senza alcun dubbio legato alla situazione di Wallace. Il difensore brasiliano potrebbe lasciare la Capitale, ma il problema è legato alla richiesta del club biancoceleste: almeno 8 milioni di euro, ossia la cifra investita per il suo acquisto nell’estate del 2016.

PROCURATORE – Come rivela però il ‘Corriere dello Sport’, un ruolo fondamentale spetterebbe al procuratore del centrale verdeoro, Jorge Mendes. Il noto agente portoghese starebbe infatti lavorando per trovare una sistemazione al suo assistito. E chissà che, entro il 31 gennaio, non si riesca ad accontentare tutte le parti in causa. In caso contrario ogni discorso sarà rimandato al prossimo giugno.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina