fbpx

Calciomercato Lazio, Badelj ha chiesto la cessione

Dovremo prima sfoltire la rosa“, queste le parole di Tare nel pre partita di Lazio-Novara alle domande sul mercato. Tra i possibili partenti, oltre a chi è ormai fuori dal progetto tecnico, ci sarebbe però anche un giocatore arrivato la scorsa estate: Milan Badelj.

ADDIO A GENNAIO ? – Il croato non ha trovato molto spazio e soprattutto con l’arretramento di Luis Alberto a centrocampo è diventato la terza scelta dietro Leiva e Parolo. L’ex Fiorentina avrebbe quindi chiesto la cessione. Secondo quanto rivelato da ‘Il Corriere dello Sport’, Lotito però lo lascerebbe partire solo di fronte a un’offerta di dieci milioni di euro. Si tratterebbe comunque di un’ottima plusvalenza, visto che il giocatore è arrivato a parametro zero. Le prossime settimane saranno dunque decisive per capire il futuro di Badelj.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina