fbpx

Novara, parla Ronaldo Pompeu: “Per me una partita particolare”

Ronaldo Pompeu oggi scenderà in campo con la maglia del Novara, ma il centrocampista dei piemontesi ha un passato in biancoceleste. Il brasiliano venne infatti acquistato dalla Lazio, che poi però lo girò in prestito alla Salernitana. Il giocatore si è raccontato ai microfoni di ‘Gianlucadimarzio.com’, partendo proprio dal suo approdo nella Capitale.

METEORA –Con la Lazio non ho fatto nemmeno un allenamento. Mi hanno detto subito che sarei andato in prestito alla Salernitana. Speravo di mettermi in mostra, come hanno fatto altri giovani, ma non mi è stata data la possibilità“.

LA PARTITA – “Per me sarà una partita particolare. Non mi interessa segnare. Preferisco il passaggio del turno. I giocatori biancocelesti? Conosco bene Strakosha e Luiz Felipe, brasiiliano come me. Ci siamo sentiti qualche giorno fa e gli ho detto che gli farò qualche tunnel”.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina