Lazio, senti Biava: “Zappacosta può essere l’acquisto giusto”

L’ex difensore della Lazio Beppe Biava ha analizzato, ai microfoni di ‘Lazio Style Radio’, il momento della squadra biancoceleste, partendo dal calciomercato: “Zappacosta? Può essere l’acquisto giusto. Ci ho giocato assieme all’Atalanta e posso dire che pian piano è maturato e che ha l’esperienza giusta. Con gli anni è migliorato molto in fase difensiva. Tatticamente sarebbe perfetto per la Lazio“.

I SINGOLI –Radu ormai è un romano. Stefan incarna lo spirito laziale. Lui e Lulic rappresentano la lazialità e possono far capire a chi è arrivato per ultimo cosa significa indossare la maglia della Lazio. Leiva? Il suo ritorno sarà di fondamentale importanza. Lui è come il Ledesma dei miei tempi, perché è bravo in entrambe le fasi. Anche Badelj è un ottimo giocatore, ma il brasiliano è di un livello superiore, soprattutto nella fase di possesso. Acerbi? Francesco è un ragazzo umile e con i piedi per terra. Caratterialmente siamo simili, anche se abbiamo caratteristiche diverse“.

NOVARA –Ricordo bene quando vincemmo 3-0. Segnai un gol e lo dedicai a Diakitè. Per il match di domani penso che Inzaghi farà giocare i titolari. Turnover? Sì, ma non troppo“.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1814 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap