fbpx

Calciomercato Lazio, Di Marzio svela: “Dal Real l’offerta più alta per Milinkovic”

Sergej Milinkovic è stato per un’estare intera l’oggetto del desiderio di mezza Europa. Il centrocampista serbo è però rimasto alla Lazio. Tante le squadra accostate al gioiello biancoceleste. A margine dell’evento “Lazio nelle scuole” di due giorni fa, il presidente Lotito ha affermato di aver rifiutato per lui un’offerta di 160 milioni.

SIRENE SPAGNOLE – A provare a fare chiarezza è stato il noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio. Queste le sue parole a ‘Sky Sport’: “Da quanto so, l’offerta per Milinkovic è stata fatta da una squadra straniera, ovvero il Real Madrid, che è arrivato a fare una proposta molto importante per la Lazio in estate. Non sappiamo con precisione la cifra, ma siamo sicuri che è stata la più alta in assoluto. Mendes stava facendo anche l’intermediario, ma Lotito ha rifiutato. Alcuni dicono fosse il Milan, ma noi sappiamo che potrebbe essere stato il Real Madrid”:

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1839 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap