fbpx

Calciomercato Lazio, Baselli è il colpo Champions?

Daniele Baselli è un nome che è da tempo sul taccuino della Lazio. Il centrocampista del Torino è infatti un pupillo del direttore sportivo dei biancocelesti Igli Tare. Il 26enne era già stato accostato la scorsa estate ai capitolini, magari come possibile sostituto di un Milinkovic dato per partente. Alla fine però il serbo è rimasto e l’ex Atalanta non si è mosso dal capoluogo piemontese.

ASSALTO – Il ds, secondo quanto riportato da ‘Il Corriere dello Sport’, potrebbe sferrare l’assalto decisivo a partire dal prossimo giugno. Questo potrebbe accadere soprattutto se la Lazio dovesse centrare l’obiettivo Champions. Baselli è una mezzala che, per caratteristiche, si adatterebbe perfettamente al gioco di Simone Inzaghi. Insomma, in casa biancoceleste si pensa già al futuro. Prima però c’è un traguardo da conquistare e la strada è ancora lunga.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1839 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap