Serie A, cambiano gli orari di alcune partite della prossima giornata. Le disposizioni dell’Osservatorio.

Con il comunicato ufficiale numero 120 del 10 gennaio 2019, la Lega Serie A ha provveduto a comunicare la modifica degli orari d’inizio di alcune delle partite della massima serie in programma nella prossima giornata di campionato. Tali modifiche sono state apportate a seguito delle recenti disposizioni dell’Osservatorio per le Manifestazioni Sportive del Ministero dell’Interno, in materia di ordine pubblico e di sicurezza.

Le partite in questione sono Juventus-Chievo e Milan-Genoa. La prima sfida si giocherà lunedì 21 alle ore 19, anziché alle 20.30. Il match di San Siro, invece, si giocherà nella medesima data, ma alle ore 15, invece che alle 21.

Resta invariato, invece, l’orario della partita Napoli-Lazio, nonostante fosse stata profilata una modifica anche per questa sfida. Il fischio di inizio di questo match è previsto dunque per le ore 20.30 di domenica 20 gennaio 2019.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 635 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap