Calciomercato Lazio, Hysaj potrebbe sbloccare l’affare Zappacosta

Quello di Davide Zappacosta rimane il nome più caldo nel mercato della Lazio. A bloccare l’affare sembrano essere soprattutto le richieste economiche del Chelsea. A poter dare una mano ai biancocelesti potrebbe però essere la situazione di Hysaj.

EFFETTO DOMINO – Il terzino albanese potrebbe infatti lasciare il Napoli. Tra le pretendenti c’è proprio il club londinese. Infatti Maurzio Sarri vorrebbe riabbracciare uno dei suoi pupilli, avuto sia in Campania che a Empoli. Ma, secondo quanto riportato da ‘Il Corriere dello Sport’, anche in questo caso l’ostacolo sarebbe rappresentato dalle richieste economiche.  Nel caso in cui però Abramovic decidesse di fare un piccolo sacrificio, Zappacosta diventerebbe la terza scelta sulla fascia destra. A quel punto la Lazio potrebbe sferrare l’assalto decisivo. La formula sarebbe sempre quella del prestito con diritto di riscatto. Insomma, eppure qualcosa si muove.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1814 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap