fbpx

Adesivi antisemiti, la condanna di Pallotta: “Contro ogni forma di razzismo”

Continuano a far discutere gli adesivi antisemiti apparsi in zona Balduina negli scorsi giorni. Sulla questione è voluto intervenire anche il presidente della Roma James Pallotta. Queste le sue parole ai microfoni di ‘Repubblica’: “Tutti sanno che la Roma contrasta e combatte ogni forma di razzismo e antisemitismo“. Dichiarazioni brevi, ma abbastanza chiare.

RAGGI – Nella serata di ieri è arrivata anche la condanna della sindaca di Roma Virginia Raggi. La prima cittadina della Capitale ha fatto sentire la sua voce attraverso un tweet sul suo profilo ufficiale: “Ferma condanna per i manifesti antisemiti comparsi a Roma. Il calcio non può essere divisione e intolleranza”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4993 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione