fbpx

Tuttosport, calciomercato: il Parma si allontana da Caceres e piomba su Sala

Sull’edizione odierna di Tuttosport viene pubblicata una breve indiscrezione di mercato secondo la quale il Parma si sarebbe fatto avanti con la Sampdoria per Jacopo Sala dopo la frenata per il giocatore della Lazio, Martin Caceres.

Vengono quindi confermate le dichiarazioni del direttore sportivo del Parma, Daniele Faggiano, che ieri pomeriggio, a Milano, avrebbe affermato “per Caceres manca tanto”. Il trasferimento del calciatore uruguaiano alla corte dei ducali sembrava ormai cosa fatta nei giorni scorsi. Tanto più che lo stesso Caceres non si sta neanche presentando alle sessioni di allenamento della Lazio, in quel di Formello, certificando, di fatto, la rottura con la società biancoceleste.

Le indiscrezioni pubblicate questa mattina, invece, riportano che il Parma si starebbe guardando intorno, informandosi sull’esterno blucerchiato, Sala. Un profilo che, tra l’altro, è stato anche accostato alla Lazio in ottica mercato, nei giorni scorsi.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 697 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap