fbpx

Compleanno Lazio, parla Camolese: “Ho tanti ricordi con la maglia biancoceleste”

Camolese ha ricordato la sua avventura con la maglia della Lazio, facendo gli auguri alla società biancoceleste per i suoi 119 anni. Queste le sue parole a ‘Lazio Style Radio’: “Le mie stagioni alla Lazio sono state ricche di soddisfazioni. Le due annate in biancoceleste le porto nel cuore. La società ebbe un grande coraggio nel credere in me“.

RICORDI –Fascetti credeva molto nei giovani. Sapeva che avremmo dato tutto per quella maglia. Nei momenti difficili è sempre stato freddo e razionale. La nostra forza è stato il mix tra gioventù ed esperienza. Sono sempre stato convinto che saremmo riusciti a salvarci. Contro il Vicenza c’erano 70mila persone. Il gol di Fiorini decretò la vittoria della Lazio. Per me è un grande piacere ricordare questi momenti di grande lazialità“.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina