Compleanno Lazio: le parole del presidente della Lazio, Claudio Lotito, presente a Piazza della Libertà

Alcuni minuti prima della mezzanotte, in occasione dei festeggiamenti per il 119° anno della Società Sportiva Lazio, il presidente della squadra biancoceleste, Claudio Lotito, è stato intercettato a pochi metri da Piazza della Libertà.

Avvicinato da diversi cronisti, il patron della Lazio ha quindi rilasciato alcune dichiarazioni, che riportiamo di seguito: “E’ una ricorrenza importante. Non è la prima volta che vengo, c’erè anche il primo anno quando sono diventato presidente. Adesso ho ritenuto doveroso venire perché è stato riaperto un ciclo. Penso che la tifoseria della Lazio sta dimostrando maturità, ha avuto una dimostrazione di cambiamento, non bisogna demonizzarla. C’è stata una crescita esponenziale nei comportamenti allo stadio. Speriamo che la nostra storia sia consolidata dal raggiungimento del nostro obiettivo. L’unione fa la forza. Il mio augurio? La Lazio deve riconquistare un posto importante anche sul campo. Un regalo di mercato? Noi non ci indeboliremo, quello che sarà possibile fare. Stiamo lavorando, io ho consentito di prolungare il mercato al 31 gennaio…”.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 635 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap