fbpx

Calciomercato: ufficiale il ritorno in Italia di Viviano (SPAL) e di Okaka (Udinese). Valzania in prestito al Frosinone.

Emiliano Viviano e Stefano Okaka tornano in Italia. Ora è ufficiale. L’estremo difensore si è accasato alla SPAL, ed è in arrivo in prestito dallo Sporting Lisbona, dove era finito ai margini della squadra. A Ferrara giocherà con l’insolito numero 2 sulle spalle, che per altro aveva già utilizzato durante la sua esperienza con la Sampdoria. L’attaccante italo-nigeriano, invece, arriva in prestito dal Watford, dove era riuscito a collezionare appena 3 presenze tra campionato ed EFL Cup, in questa prima parte di stagione. Entrambi cercheranno di ritagliarsi un ruolo importante nelle loro nuove squadre.

Per quanto riguarda le operazioni ufficiali di questa sessione di mercato invernale, c’è poi da segnalare il trasferimento di Valzania dall’Atalanta al Frosinone. Il centrocampista, classe 1996, arriva in terra ciociara con la formula del prestito.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 893 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo